Seco-Capto

Seco-Capto fornisce un sistema flessibile e modulare, in cui lo stesso portautensile può essere utilizzato su diverse macchine e dà la possibilità di costruire strumenti con prolunghe.

I vantaggi apportati dal sistema di Seco-Capto sono l'elevata coppia di trasmissione, l'elevata rigidità e precisione con un forte punto autocentrante entro 2 micron. Utensili integrati con i terminali Seco-Capto sono disponibili sia come utensili statici sia rotanti.

Utensili statici per tornitura, alesatura, filettatura e scanalatura. Utensili rotanti per spianatura, spallamento retto e contornatura inclusa l'interpolazione elicoidale e punte ad inserto Perfomax®.

Seco Tools è molto lieta di presentare il suo primo catalogo di portautensili Seco-Capto. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Craftsman Tools per sviluppare il sistema di portautensili Seco-Capto™ a cambio rapido presenti su questo catalogo. Insieme abbiamo sviluppato un'ampia varietà di modelli specifici di unità di bloccaggio per diverse macchine utensili. Unitamente alla gamma standard Seco-Capto™, Craftsman Tools e Seco Tools possono anche progettare e produrre prodotti innovativi ed applicazioni speciali per le vostre macchine.

 

Seco-Capto ultima modifica: 2016-12-06T11:33:56+01:00 da balsutron