R218.20 (K=2) Fresa a testa sferica

La fresa a testa sferica è indicata per fornire prestazioni superiori e migliore affidabilità in copiatura.

Questa fresa ad elevato avanzamento può trattare avanzamenti molto elevati grazie al design rigido e ai due denti effettivi. K=2. La migliore fresa sul mercato, R218.20!

R218.20 ha un bloccaggio brevettato con un tenone per evitare gli stress sulla vite di bloccaggio ed evitare la rotazione dell’inserto. Il vano per il truciolo è largo e include un ampio raggio per rendere la fresa più robusta nel centro. L’inserto ha due taglienti di facile individuazione sullo stesso inserto.

SICUREZZA MASSIMA E STABILITÀ
L’inserto ed il robusto corpo conferiscono alla fresa la massima sicurezza ed affidabilità, il che la rende adatta per la produzione non presidiata.

La R218.19 può trattare avanzamenti molto elevati, fornendo una buona produttività alle moderne macchine utensili. È anche conveniente, con prestazioni di picco grazie alla robustezza dell’inserto e del corpo. La nuova fresa è versatile e può essere impiegata dalla semi-finitura alla sgrossatura pesante su tutti i tipi di materiale.

VANTAGGI DEL PRODOTTO
Il tagliente inserto è curvato ad “S” per ridurre le forze di taglio, ed ha un angolo di taglio costante lungo tutto il tagliente. L’angolo assiale positivo fornisce un’azione di taglio dolce e permette diverse possibilità di lavorazione ed il rafforzamento del centro lo rende resistente alla rottura. Una geometria dolce genera forze di taglio molto basse utilizzando un disimpegno adeguato lungo tutto il tagliente, che ha come conseguenza una maggiore durata dell’utensile.

Gli inserti sono progettati in due geometrie e due qualità differenti, ciò rende facile trovare sempre la giusta alternativa in funzione dell’applicazione.

GAMMA PRODOTTI
R218.20 è disponibile nella gamma diametri 16-50 mm, dimensioni in pollici da 0,625″ fino a 2″. Le frese sono disponibili con vari tipi di attacco: Cilindrico, Cilindrico/Weldon, Seco®/Weldon, Weldon, Cono Morse e testine Combimaster®.

R218.20 (K=2) Fresa a testa sferica ultima modifica: 2016-12-06T14:38:23+01:00 da Cesare Cinelli